Le Diete Migliori Per Dimagrire Le Gambe

Le Diete Migliori Per Dimagrire Le Gambe

Se avete deciso che si vuole perdere peso, si può essere tentati di optare per uno dei quick-fix diete che promettono una rapida perdita di peso come il ‘Master Cleanse' o ‘Dieta Zuppa di Cavolo'; tuttavia, questi regimi non sono una sensibile, sana e qualsiasi perdita di peso è probabile che essere recuperato con gli interessi, come appena ti riprendi i tuoi precedenti abitudini alimentari. Alcuni dei migliori alimenti e bevande per aiutare a perdere peso sono quelli che ti fanno sentire pieno dopo aver preso a bordo. Questo tipo di effetto è presente nel tè verde e quello che fa girare la bevanda in un altamente efficace per sopprimere l'appetito e quindi mangiare di meno. Può anche voler dire che, come non sentire più il bisogno di uno spuntino su cibi non sani, ci si può concentrare di più sull'introduzione di cibi sani come frutta e verdura nella vostra dieta. Un buon inizio per fare con questa bevanda è quello di utilizzarlo per sostituire altri, meno bevande sane si potrebbe attualmente consumano. Una tazza di tè verde con una colazione sana e ottiene fuori ad un grande inizio di giornata, e si può bere tutto il giorno. Un buon consiglio è quello di fare una tazza di questa roba, appena prima di mangiare, come si dovrebbe garantire che si mangia meno di quanto si potrebbe altrimenti hanno fatto. Il solo lato negativo è che il tè verde contiene un diuretico che può portare a rendere più frequenti viaggi al bagno tutto il giorno una volta che si inizia a bere in maniera regolare.

C'è una cosa che sto cercando di cambiare presto: sleep tracking. So che una delle cose più importanti mi trattiene dal progredire come ero all'inizio è la privazione del sonno. Ebbene, questo e il mio amore di gustose birre, ma sto divagando. Ho usato per indossare il Jawbone Up24 via del ritorno quando, ma ho dovuto rinunciare dopo aver sperimentato un po ' di pelle-irritazione problemi. Aveva un paio di caratteristiche che mi piaceva molto: sleep tracking e l'allarme a vibrazione che mi ha aiutato a svegliarsi lentamente. Sono stato in grado di avere un'idea di come mi aveva dormito e per quanto tempo.


Io sono quello che si potrebbe chiamare un attivo addormentato, nel senso che tendo a rigirarsi durante la notte. Anche se questo ha gettato la Up24 per un ciclo in termini di cattura il mio sonno profondo, ho potuto ancora ottenere informazioni su quanto tempo ho dormito. Questo è qualcosa che voglio iniziare a fare di nuovo presto, e io probabilmente guardare al Fitbit Charge HR a farlo. Conosco un paio di persone che hanno avuto successo con esso, tra cui mia moglie.

Ho fatto un sacco di camminare - oltre 20.000 passi un giorno - e hanno scoperto che, tenendo anche a me la noia di mangiare ciclo e di essere un buon esercizio, è aumentato anche il mio stato d'animo e ci ha aiutato con il mal di schiena.

E ' stato fantastico per la mia salute mentale di questa settimana. Le endorfine, che conosceva? Probabilmente dovrei avere ascoltato questo consiglio di anni fa.

Ho la fortuna di essere circondato da belle passeggiate che posso prendere con amici in viaggio con un caffè o con il passeggino, o anche solo con i podcast nella mia cuffie - una bella vista e buona conversazione sicuramente fare i chilometri sembrare più breve. Ho anche tagliato la spesa per l'autobus per viaggi inutili in città, invece di fare 30 minuti a piedi con il passeggino (se non piove). Ora ho solo bisogno di ordinare io con un nuovo paio di impermeabile scarpe - confortevole come il mio Skechers sono, sono semplicemente non è per sempre mutevoli Sughero meteo! Ho usato per vivere nel mio vecchio Merrell scarpe di quando ho lavorato in un all'aperto, negozio di pensare di investire in un nuovo paio sarà sicuramente sulle carte!

Che cosa si trova quando guardiamo i meta-analisi di basso contenuto di grassi e basso contenuto di carboidrati diete che aveva più equilibrato criteri di inclusione? Hession et al. (2009) hanno condotto una sistematica e meta-analisi di studi che, rispetto a basso contenuto di carboidrati, a basso contenuto di grassi diete di perdita di peso in sovrappeso e obese ( 5 ). Questa meta-analisi ha identificato sette studi che soddisfacevano i criteri di inclusione e ha avuto un periodo di follow-up di almeno un anno. La perdita di peso in low-carb braccio variava da 5 a 20 libbre (da 2 a 9 kg), con una perdita media di 11 libbre (5 kg). Il basso contenuto di grassi braccio anche variava da 5 a 20 libbre (da 2 a 9 kg), con una perdita media di 9 kg (4 kg). La dieta low-carb hanno comportato una notevole perdita di peso maggiore, ma la differenza era molto piccola, e nessuna dieta prodotto molto impressionante perdita di peso in un anno. La differenza nella perdita di peso tra diete era superiore a 6 mesi.

Se leggi al di là dei media mainstream, troverete la ricerca scientifica, dimostrando che la perdita di peso e un corpo sottile non sono trattamenti efficaci per la protezione contro la malattia e la malattia cronica. Infatti, un recente studio ha dimostrato che le persone con peso corporeo nel BMI gamma di sovrappeso e obesi” non solo vivono più a lungo, ma la protezione da malattie e lesioni causate da eccesso di peso”. Inoltre, le dimensioni non contano, in caso di metabolici salute - il fattore di rischio misure (cioè di colesterolo nel sangue, a digiuno di zucchero nel sangue) che determinano il rischio di malattie croniche. Si può essere grassi e sano e si può essere sottile e sano. Si può essere grassi e limitare l'assunzione di cibo al di sotto di sicuro calorico livelli e si può essere sottile e la lotta con Binge Eating Disorder. Il vostro esterno non riflettono l'interno, e le tue interiora non riflettono l'esterno.